Organi di indirizzo politico-amministrativo

L'unico organo di indirizzo politico-amministrativo previsto nella scuola è il Consiglio d'Istituto.

Membri del Consiglio di Istituto 2018 - 2021

Componenti Nominativi
Dirigente Scolastico Dott.ssa Caterina Buffa
Docenti C. Catalanotto, J. Ardagna, V. A, Peruzza, F. G. Terracchio, D. Benfanti, G. Errante Parrino, M. R. Castellano, A. M. Martinez
ATA P. Sucameli, G. Palermo
Genitori F. Majale, A. Atria, M. G. Giambanco, G. Gandolfo
Studenti G. Scorsone,  G. Tramonte, D. Li Vigni, R. Ferracane

Atto di proclamazione dei membri del Consiglio di Istituto: Decreto di nomina dei componenti del Consiglio d'Istituto triennio 2018-2021
Data di rimozione dalla visione pubblica: 31/12/2021

Membri del Consiglio di Istituto 2015 - 2018

Componenti Nominativi
Dirigente Scolastico Dott.ssa Caterina Buffa
Docenti S.Lipari, B.Rizzo, B.Parisi, M.Lalicata,G.Errante Parrino, V.A. Peruzza, F.Spanò, M.R.Castellano
ATA G.Indelicato, R. Filippini
Genitori A.Stallone, F.Tilotta, A.Renda,G.Condito
Studenti G. Scorsone,  A.Giancana, G. Tramonte,  R. Leone

Atto di proclamazione dei membri del Consiglio di Istituto:
Data di rimozione dalla visione pubblica: 31/12/2021

Retribuzioni e CV per incarichi politici

La partecipazione al Consiglio d’Istituto è elettiva, ma priva di qualsiasi retribuzione.
Non è prevista la presentazione di alcun curriculum per essere eleggibili, né da parte della componente docenti, né per i genitori degli alunni che svolgono il compito di rappresentanza delle famiglie.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.17/06/2019