Cos'è

L’Albo Fornitori è un elenco di operatori economici istituito e gestito da una stazione appaltante, a cui si possono iscrivere gli operatori economici che sono interessati ad eseguire lavori, servizi o forniture in favore di quell’ente.

A cosa serve

E’ lo strumento grazie al quale la stazione appaltante identifica gli operatori economici da consultare, quando intende avviare una procedura di affidamento. Consultando il proprio Albo, quindi, la stazione appaltante sceglie gli operatori economici a cui inviare la lettera di invito (in caso di procedura negoziata senza pubblicazione di bando) oppure il singolo operatore economico a cui affidare un contratto di lavori, servizi o forniture (in caso di affidamento diretto).
E’ sempre aperto, vale a dire che l’operatore economico può presentare in qualsiasi momento domanda di iscrizione, viene aggiornato periodicamente dalla stazione appaltante e può essere articolato al suo interno in categorie merceologiche e/o in fasce di importo.

Come si accede al servizio

Sia accede online cliccando sull'apposito pulsante "Vai al sito"

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Primo passo: richiedi l’inserimento in elenco

​ Inviare i documenti via mail a tpis02100e@istruzione.it o via PEC a  tpis02100e@pec.istruzione.it.
Se i documenti non hanno firma digitale, allegare fotocopia Carta di Identità.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Non sono presenti informazioni aggiuntive.

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