Settimana del Ferrigno-Accardi Orientamento 28 Novembre -2 Dicembre

Da lunedì 28 novembre a venerdì 02 dicembre il nostro Istituto offre la possibilità a tutti gli allievi delle terze classi delle scuole secondarie di primo grado di visitare, accompagnati dai docenti e dai genitori, spazi e laboratori (nelle due sedi di Castelvetrano e Campobello di Mazara) e di conoscere il complesso delle proposte formative. Per l’occasione, a partire dalle ore 9,00, saranno predisposti laboratori di: informatica e robotica, discipline d’indirizzo, scienze integrate, lingue straniere e ceramica. Gli studenti in visita saranno coinvolti in attività di diversa tipologia, anche di carattere ludico-sportivo.

Nella giornata di venerdì 02 dicembre 2022, a partire dalle ore 17.00, i docenti del nostro Istituto avranno inoltre il piacere di incontrare le famiglie degli studenti delle terze medie coinvolti nella presente attività di orientamento per ulteriori informazioni e/o chiarimenti.