logo g suite

G Suite for Education

Piattaforma E-Learning

Cos'è

G Suite for Education è una suite di strumenti, applicazioni e servizi ideati da Google appositamente per l’utilizzo in ambito scolastico.

A cosa serve

Consente a insegnanti e studenti di creare e crescere insieme, sia in presenza che a distanza. Tutti gli strumenti di G Suite for Education sono basati sul web (cloud based) e questo significa che tutto ciò che si crea utilizzandoli è sempre accessibile e veloce da recuperare, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova o dal dispositivo che si sta utilizzando.

Sia accede online cliccando sull'apposito pulsante "Accedi".

Procedure collegate all'esito

Per accedere al servizio occorre essere docente o studente dell'Istituto Ferrigno - Accardi

Cosa serve

All’atto dell’iscrizione per lo studente o la presa di servizio per i docenti, saranno rilasciate apposite credenziali

Nessuna scadenza

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.